ALBATROS COMPIE 30 ANNI

Domenica 1 Giugno, in occasione del 30° anniversario di attività di Albatros abbiamo organizzato una festa presso il Marina di Rimini.

Nel pomeriggio, a bordo della nostra imbarcazione, con la collaborazione di Mauro Righetti, vi abbiamo dimostrato le procedure di apertura della zattera di salvataggio rispondendo anche alle vostre tante curiosità sull'argomento sicurezza.

Dopo la dimostrazione un aperitivo ci ha rinfrescato dal bellissimo e caldo sole che la giornata ci ha regalato.
Alla sera, per chi ha voluto farci compagnia, abbiamo gustato le prelibatezze del nostro mare alla cena preparata dalla sapiente esperienza de La Compagnia dei Pescatori Fish Catering.

Musica e divertimento ci hanno accompagnato fino a tardi.

Vi dicimamo quindi grazie,

perché rivedere tanti amici, tutti in una volta, è stata una grande emozione!

E abbracciare quelli che si erano fatti tanti kilometri per essere qui , a Rimini domenica 1 Giugno, beh, ci ha fatto davvero tanto piacere!

E’ stato bello parlare delle nostre avventure passate…”ti ricordi eh, quella volta nella baia di Sivota? E quel tramonto magico alle Punte Bianche? E quella volta che abbiamo sbarcato il focone e ci siamo arrostiti quel pescione appena pescato, in quella spiaggetta deserta, sotto una luna che faceva da lampione?”

Beh, tutti quei sorrisi intorno a noi, domenica, al Marina di Rimini, sono stati il regalo più bello che ci potevate fare!


Grazie a tutti!

Tutto lo staff di Albatros Rimini